La Boutique del Tartufo conquista Milano

La Boutique del Tartufo conquista Milano

Mancano solo due giorni all’inaugurazione più attesa da tutti gli amanti del tartufo, in Corso Buenos Aires 53 a Milano.

La Boutique del Tartufo ha ufficialmente aperto le sue porte in Corso Buenos Aires, il crocevia commerciale più importante di Milano. Mancava, nella città meneghina, un punto vendita di riferimento per tutti gli appassionati di tartufo, stanchi di doversi accontentare di prodotti dalla dubbia provenienza. La Boutique del Tartufo garantisce la sicurezza di ingredienti delle migliori zone d’Italia, anche grazie al riconosciuto marchio di Boido Tartufi.

Il 15 ottobre 2021 sarà un giorno da non perdere, soprattutto perché è l’ultimo in cui si potrà beneficiare di speciali promozioni. Scaricate subito il vostro buono sconto e attivate gratuitamente l’esclusiva Privilege Card, per iniziare un viaggio tra i pregiati sapori dei migliori prodotti al tartufo.


15 ottobre 2021: save the date

Chi non ha ancora avuto modo di farci un salto, potrà ammirare La Boutique del Tartufo a Milano, in tutto il suo splendore, nel giorno della sua inaugurazione. Il 15 ottobre, una vastissima scelta di prodotti marcata Boido Tartufi impreziosirà il punto vendita, che accoglierà i clienti per una degustazione in grande stile. Per chi desidera conoscere in anticipo tutti i sapori che lo attendono in Corso Buenos Aires 53, ecco il nostro articolo sui migliori prodotti al tartufo.

Dalle 17 alle 20, la Boutique del Tartufo diventerà punto d’incontro di appassionati e curiosi in quel di Milano. E per tutti coloro che sono distanti, basterà seguire le pagine social per non perdere nessun istante dell’evento. 

Quando nasce una grande idea

La Boutique del Tartufo è già alla conquista di Milano, e nasce dallo spirito imprenditoriale di Valerio Girolami, Rosy Parisi e Sherif El Santawy. Grazie a loro, è stato possibile realizzare il sogno di tutti i buongustai del tartufo. Quello che inizialmente avrebbe potuto essere un franchising, si è poi evoluto con la nascita di un nuovo brand di successo. Questo accade quando menti lungimiranti e appassionate lavorano insieme, per regalare alle persone un punto di riferimento a cui affidarsi. E la Boutique del Tartufo è esattamente il posto di fiducia che Milano merita per vivere un’esperienza all’insegna del gusto.

Conclusioni

La Boutique del Tartufo conquista Milano

Chi ama il tartufo e non aspettava altro che un punto vendita di fiducia in una delle zone meneghine più prestigiose, si prepari. La Boutique del Tartufo ha già conquistato Milano, e vi aspetta per inaugurare il suo successo nascente. Solo in Corso Buenos Aires 53.