Box regalo al tartufo per il vostro Natale

Il primo Natale con la Boutique del Tartufo: box regalo per tutti i gusti

IL PRIMO NATALE CON LA BOUTIQUE DEL TARTUFO: BOX REGALO PER TUTTI I GUSTI

Prodotti a base di Tartufo per Natale


Maglioni, profumi, bottiglie di vino destinate ad anni di polverosa permanenza sui nostri scaffali: questi articoli vi hanno sbloccato qualche ricordo? Quante volte ci è capitato di riceverli come
regalo di Natale, costretti a fingere stupore e gratitudine? Ma parlando onestamente, presi dalla frenesia delle feste, tutti abbiamo ripiegato su doni poco originali per amici e parenti nel corso degli anni. Questo dicembre, preparatevi a dare una svolta al vostro Natale. La Boutique del Tartufo, il vostro posto di fiducia dove comprare tartufo a Milano, mette fine alle disperate ricerche del regalo perfetto. Una linea di prodotti che unisce il pregio dei tartufi all’eleganza di confezioni disegnate per risaltarne la raffinatezza. Grazie ai preziosi consigli delle truffle specialists, potrete scegliere tra 3 ricchissime box, per un regalo di Natale a base di tartufo senza precedenti. Siete pronti a scoprire le combinazioni di prodotti che la Boutique del Tartufo ha scelto per voi?


Box Regalo: Media 

Box regalo di prodotti de la Boutique del Tartufo

 

Una box regalo da donare a chi da poco ha scoperto il sapore ineguagliabile del tartufo, e desidera conoscere nuovi accostamenti di sapori. Una volta alzato il coperchio, i colori brillanti degli eleganti prodotti vi conquisteranno. All’interno, con il suo gusto avvolgente, la Specialità a base di Burro e Tartufo Bianco. Ad accompagnare, la tanto amata Salsa Tartufata, realizzata con tartufo estivo, funghi coltivati e olive nere. Terzo elemento del regalo di Natale perfetto per chi desidera gustare il tartufo tutto l’anno, è la Delizia Aromatizzata al Tartufo Estivo a base di Miele d’Acacia. Una sfiziosità irresistibile su ogni tipo di formaggio, o da assaporare a colazione su fette di pane tostato. In ultimo, la box riserva un elemento immancabile nelle vostre ricette: il Condimento a base di Fiocchi di Sale Bianco di Cipro e Tartufo Bianco.


Box Regalo: Grande

Box Elite con prodotti al tartufo


Per stupire amici e parenti in grande stile, una box più grande per un sapore ancora più sorprendente. Oltre al
Burro al Tartufo Bianco e al Sale Bianco, questa confezione regalo contiene molte altre delizie. Grande protagonista, la Specialità con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianchetto, perfetta per rendere maestosi anche i primi piatti più semplici. E a proposito di primi, troverete anche il Riso Carnaroli al Tartufo, per le vostre ricette da chef stellato. E ancora, il Condimento Aromatizzato al Tartufo Nero, un olio che omaggia le note decise del tartufo senza alterare il sapore delle pietanze che accompagna. Infine, per un aperitivo raffinato, Frutta Secca Mista Aromatizzata al Tartufo, tra cui arachidi e anacardi deliziosi.


Box Regalo: Élite – Perché oltre al pensiero conta anche il gusto

Box regalo La Boutique del tartufo


3 box diverse, 3 dimensioni, 3 combinazioni di prodotti. Se la persona a cui avete pensato di fare questo regalo di Natale al tartufo è particolarmente appassionata, allora sarà meglio optare per la
scatola Élite. Uno scrigno di eccellenze, solo per veri intenditori. La box Élite contiene ben 8 prodotti, alcuni già incontrati nelle altre confezioni regalo, come Burro al Tartufo, sale, miele, arachidi e anacardi, Salsa Tartufata e Olio al Tartufo Nero. In aggiunta, la Specialità a base di Carciofi e Tartufo Estivo, da provare su crostini o grissini per i vostri aperitivi. E per ultime, regine indiscusse di questa box, le Tagliatelle al Tartufo Bianco. Un prodotto che non necessita di nessun altro ingrediente per sprigionare tutto il suo sapore.


Una sorpresa in ogni box

Decorazioni di Natale e scatola di prodotti al tartufo


Rendete
magiche le feste delle persone che amate, grazie ad un regalo di Natale che esalta le qualità del tartufo più pregiato. La Boutique del Tartufo garantisce la provenienza, 100% italiana, di tutti i suoi prodotti. E basta un solo click, in questa apposita sezione del sito, per ordinare comodamente la vostra box preferita. La riceverete a casa in pochi giorni, perfettamente imballata, così da assicurare la conservazione di tutti i prodotti. E le sorprese non sono finite. In ogni confezione, la Boutique del Tartufo ha inserito un buono sconto del 10%, che potrà essere utilizzato da gennaio a giugno 2022.
Questo Natale, fate un regalo d’eccezione alle persone della vostra vita. Oppure, fate un regalo a voi stessi: scegliete la Boutique del Tartufo