Il prestigio del tartufo raggiunge Milano

Il tartufo a Milano

Il tartufo a Milano, si sa, non è semplice da trovare: che si tratti del nero pregiato o di altre varietà, le qualità territoriali della città non sono certo adatte a ospitare questo prezioso fungo ipogeo. Infatti, cresce solo in specifici ambienti, come possiamo scoprire in quest’articolo di Passione in verde

Ma cosa accade quando i migliori fornitori di tartufo, tra le colline di Asti e Alba, incontrano l’ingegno di tre sognatori visionari? 

Si prepara alla sua apertura la Boutique del Tartufo. Presto sarà nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti di prodotti dal sapore afrodisiaco, in corso Buenos Aires a Milano. 

 

Destinazione Buenos Aires 

Valerio Girolami, Rosy Parisi e Sherif El Santawy: ci sono loro dietro all’idea che renderà speciale l’esperienza di ogni cliente. Insieme sono riusciti nell’impresa di portare i rinomati prodotti di Boido Tartufi nella realtà milanese. Un forte spirito imprenditoriale e una spiccata attenzione alle esigenze del consumatore si sono rivelati gli ingredienti giusti. Mancava, nel capoluogo lombardo, un posto di fiducia a cui famiglie e consumatori abituali di tartufo potessero affidarsi. Ora lo troveranno in corso Buenos Aires, crocevia del commercio e meta turistica. Un’ottima posizione, che darà prestigio al locale e garantirà una partenza senza precedenti. 

 

Tutto quello che c’è da aspettarsi

Quando entra in gioco la passione, non si tratta più di vendere un prodotto, bensì un’esperienza. Ogni elemento presente nella Boutique trasmetterà al cliente quel senso di ineguagliabilità che solo un ingrediente rinomato come il tartufo può suscitare. Qualsiasi piatto si eleva quando viene aggiunto alla ricetta, quasi a sottolinearne le origini mitologiche e divine. Se vuoi conoscere meglio leggende e curiosità legate al fungo più pregiato al mondo, puoi leggere il nostro articolo, Il tartufo nel tempo: cibo magico e afrodisiaco

Come dicevamo, saranno numerosi i clienti che sperimenteranno la bellezza del nuovo punto vendita. Esso ha, tra i tanti, lo scopo di stupire e ammaliare. Mensole allestite elegantemente con la selezione dei prodotti migliori; teche e vetrine impreziosite dalla bellezza del tartufo bianco pregiato; un piano degustazione a coronare il tutto. Come in una gioielleria, anche gli occhi saranno rapiti e lo sguardo compiaciuto, non solo il palato. 

 

Perché scegliere la Boutique del Tartufo? 

Il rapporto di fiducia che si instaura con i clienti è tra le cose più importanti. Nessuno viene lasciato solo, dal consumatore abituale a quello più inesperto. Per questo la Boutique offre consigli e consulenze: tutti devono poter conoscere quali sono i prodotti migliori da abbinare a ogni occasione, o le ricette che si possono realizzare. Senza dimenticare tutti i trucchi con cui valorizzare ancor di più il sapore del tartufo in cucina. Sono esperti e appassionati coloro che compongono la squadra, mossi dalla voglia di portare su ogni tavola il sapore prelibato del tartufo. 

Inoltre, la Boutique è alla portata di tutte le tasche. Per la prima volta, chiunque può permettersi di impreziosire i propri piatti senza rinunciare alla convenienza. Viene infatti messa a disposizione una selezione di prodotti al tartufo adatti a coloro che non vogliono spendere cifre elevate e rimanere entro un budget ben definito.

E se il tartufo coltivato nelle migliori zone d’Italia raggiunge anche Milano, significa che la tradizione ha deciso di abbracciare una mentalità dinamica e smart. È infatti possibile selezionare i propri prodotti direttamente dal catalogo online presente sul sito. Sarà comodo vederli arrivare a casa nel giro di pochi giorni, no?

Il tartufo a Milano

 

Conclusioni

L’eleganza della Boutique risiede già nel suo nome. Portare il tartufo coltivato nelle migliori zone d’Italia e del mondo fino a Milano è la sua missione. Impossibile mancare all’inaugurazione di un locale che aggiungerà ancora più prestigio alla zona commerciale più famosa di sempre. Un’apertura che renderà felici gli amanti del tartufo più esperti. 

Ma anche coloro che non vedono l’ora di deliziare il proprio palato con l’ingrediente più afrodisiaco di sempre per la prima volta. 

Affidabile, prestigiosa, ammiccante: tutto questo è la Boutique del Tartufo.