Nascita di un e-commerce d’eccezione

shop online_tartufo

 La Boutique del Tartufo non si ferma e fa nascere il suo primo e-commerce, uno shop online tutto dedicato ai prodotti al tartufo. Il primo in Italia a essere intuibile, ordinato, facile da usare e sicuro nei pagamenti. 

 

La Boutique del Tartufo: una scommessa vincente

Ci sono i fortunati, ci sono gli audaci, e ci sono i pigri. Anche quando si parla di tartufo. Prima di spiegarti a cosa ci riferiamo (con la promessa di grandissimi vantaggi per te, a qualsiasi gruppo di persone tu appartenga), ci teniamo che tu sappia questo. Quando la Boutique del Tartufo, epicentro milanese del sapore più ricercato, alza per la prima volta la sua cler nell’ottobre 2021, il periodo storico non è dei migliori. L’ondata di Covid 19, come ben sappiamo, ha portato diverse attività commerciali al fallimento. E in un momento così ostile, cos’hanno fatto Valerio Girolami, Rosy Parisi e Sherif El Santawy? Hanno scelto di rischiare e hanno aperto il loro punto vendita in corso Buenos Aires 53, pur di soddisfare la grande richiesta di tartufo anche in una metropoli come Milano. Ma ora, chiariamo quali sono i vantaggi, sia che tu sia fortunato, audace o pigro.

Un punto vendita d’eccezione

La Boutique del Tartufo_Milano
Chi sono i fortunati? Naturalmente, coloro che vivono a Milano e possono raggiungere con facilità corso Buenos Aires. Hanno a due passi (o a poche fermate di metro) un punto vendita che raccoglie al suo interno le più pregiate qualità di tartufo. Non esistono la fatica di trovare i territori giusti per la raccolta, o i cavilli burocratici per ottenere permessi. Esiste solo un negozio che profuma di tartufo, aperto anche il sabato e la domenica per salvare all’ultimo minuto i tuoi pranzi del fine settimana.
Se non sei tra questi, potresti far parte di quella schiera di clienti che abitano un po’ fuori Milano, gli audaci, e percorrono km e km. Perché lo fanno? Perché ne vale la pena. Perché la selezione di prodotti firmata “La Boutique del Tartufo” non è in alcun modo replicabile. Perché le truffle specialists, pronte a dare consigli, non le troverai in nessun altro posto.


Il nostro e-commerce è differente


Per essere del tutto onesti, anche i fortunati e gli audaci possono trasformarsi in pigri. E chi di noi, di tanto in tanto, non lo è? Per il tartufo, soprattutto se della migliore provenienza, si fa di tutto, ma la prospettiva di un lungo viaggio o del freddo che punge il viso appena usciti di casa non è delle migliori. Per la prima volta, e per tutti coloro che amano farsi viziare, La Boutique del Tartufo apre il suo shop online di prodotti al tartufo. Un e-commerce facilissimo da usare, intuibile, semplificato. Anche i meno appassionati di tecnologia scopriranno la comodità di possedere un carrello virtuale in cui depositare tutti i prodotti preferiti.

Perché La Boutique del Tartufo possiede il migliore shop online?

Shop di prodotti al tartufo_Milano
Innanzitutto, chiariamo con sincerità un concetto. La Boutique del Tartufo non è la prima (né sarà l’ultima) a possedere uno shop online di prodotti al tartufo. Ma è la prima in Italia a garantire questi 3 elementi, indispensabili per un’esperienza di acquisto differente da qualunque altra. 
– Prodotti di cui si conosce storia e provenienza, perfettamente imballati per assicurarne la freschezza anche dopo essere stati spediti.
Pagamenti online in totale sicurezza, grazie ai servizi Stripe verificati da un revisore certificato. Così potrai collegare qualsiasi carta in maniera protetta.
– Immagini di qualità e un’interfaccia semplicissima e intuitiva. Basterà scegliere tra le decine di prodotti disponibili, le pregiate tipologie di tartufo fresco e le creative Box Regalo. Dopo l’acquisto, riceverete conferma da un operatore, che vi accompagnerà nella fase finale con tutti i dettagli del vostro ordine.

Terre lontane accorciano le distanze


 Non possiamo dire che lo shop online de La Boutique del Tartufo sia pensato solo per gli amanti dei sapori più afrodisiaci da ottenere con un semplice click. È dedicato soprattutto a quelli che guardano da lontano, da ogni parte d’Italia. È dedicato a chi non può lasciare casa, ma non vuole privarsi del piacere del gusto più raffinato. È dedicato a chi parte, e desidera che il tartufo lo segua ovunque.
Che tu sia un fortunato, un audace, un pigro o una persona lontana, lo shop online de La Boutique del Tartufo è pensato per te.
Per accorciare ogni distanza, e rendere il sapore del tartufo ciò che ci unisce.